Yamaha R6 e Yamaha R1 di Thrace Motorsports svelato a AQUAKOÏ

 

Il Thrace Motorsports è in piena preparazione per la stagione 2018 nelle migliori condizioni. La squadra che adesso può officiare con la meccanica costituita, le moto quasi finite, possono essere svelate prima di fare le prove sulla pista.

A AQUAKOÏ, specialista del bacino in Francia, la nostra squadra di concorrenza privata ha scelto di esporli al cuore delle caratteristiche spettacolari dell’acqua realizzate da una squadra appassionata. Ci piace rispettare il know-how che ci circonda.

AQUAKOÏ è un’azienda a conduzione familiare che da 20 anni lavora per abbellire i giardini creando piscine naturali e coltivando carpa giapponese per soddisfare le più alte esigenze. Non sono solo lì per vendere la carpa, sono il relay tra il carpa ei loro adattatori. Il comportamento, il carattere, i legami emotivi fanno parte dei criteri che consentiranno di adottare i piccoli, come « Nunouille », la nostra mascotte o il carpa trentennale che è stato al loro fianco fin da quando il negozio è stato aperto.

Il team AQUAKOÏ fornisce consulenza, vendita di attrezzature e impianti per la manutenzione quotidiana del tuo stagno, nonché la messa in quarantena del vostro pesce durante una mossa, nonché il follow-up medico e l’intervento chirurgico sulla carpa , storioni e vele della Cina. Sono altrettanto appassionati del loro mestiere come siamo nella nostra competizione per motociclismo. Questo è ciò che abbiamo deciso di associare i due universi per una ripresa fotografica in un ambiente incantevole.

Qui, la YAMAHA R6 VS YAMAHA R1 in bordo di piscina naturale, una laguna di 160m3 interamente filtrata dalle piante.

Una piccola aria della California con la Cascade Pétigny di 7 metri di lunghezza, il bacino serve come riserva di acqua che alimenta la cascata.

Oriente bocce effetto rotondo o specchio, un telaio da sogno per presentare le nostre moto in modo originale.

Scopri il mondo di AQUAKOÏ sul loro sito web e facebook e goditi gli sconti stagionali!